lunedì 28 novembre 2011

Il Gazzettino di Paperopoli #3


Cosa c'è in questi giorni nel fandom? 
 

Iniziano le prime iniziative in vista del Natale, e Fanworld.it ci regala anche quest'anno il suo delizioso Calendario dell'Avvento! Ventiquattro storie scritte da ventiquattro autori scelti verranno svelate giorno per giorno, dal 1° al 24 dicembre. Tenete d'occhio la home!

Ancora un paio di giorni per reclamare la vostra tabellina di prompt al bingo_italia! Qui per sapere cosa è questa iniziativa ormai alla sua terza edizione.

E' nata All you need is FANART, pagina gestita da fan artists italiane per raccogliere i loro lavori e a cui si possono richiedere fan art e creazioni sulle proprie fanfiction. Specializzate in slash ;D

Avete già ascoltato il Podcast del Ritratto della Signora Black e Kreacher? NO?! E che state aspettando? E' meraviglioso e imperdibile. Lo trovate qua.



Che dite, c'è qualcosa che stuzzica il vostro interesse paperoso? :*

Alla prossima, e vi ricordiamo che potete trovare qui il Paperimpiadi, cui partecipare entro domani sera!

1 commento:

  1. Ripetere ad alta voce fino a ottenere l'effetto desiderato "Io non ho tempo per partecipare al bingo. Io non ho tempo per partecipare al bingo. Io non ho tempo per partecipare al bingo!"
    Mannaggia!
    Grazie della segnalazione e... la seconda puntata sta per arrivare!

    RispondiElimina