domenica 11 dicembre 2011

Golosità dal Fandomondo #7

Buonasera Paperopoli! Questa settimana pochi consigli di lettura ma buoni! Uno strano crossover Aristogatti-Duck tales ci ha scombussolato le idee e stiamo ancora rincorrendo Zio Reginaldo perchè ci illustri con la sua immensa saggezza il motivo per cui le giornate ultimamente sembrano essere diventate di 12 ore.

Vi ricordiamo ancora una volta che ora "Cose dell'altro fandom" ha non solo una Pagina Facebook, ma anche un Gruppo!



Fandom: Harry Potter



"Lettere da Numengard"  di Miki_TR  - Scritta in modo pressochè impeccabile, con uno stile maturo e delicato, questa fanfictiton sa commuovere con la forza della semplicità, armata della follia e della solitudine di un Gellert Grindelwald così credibile che faticherete a dubitare che questo sia davvero il modo in cui si sono svolti i fatti anche nella mente di J.K.Rowling.

"Anymore di Dracofiend" tradotta da Luciana - Una storia sull'amore, il dolore e gli errori: quelli grandi, evidenti, e quelli piccoli, lasciati scivolare tra le pieghe della quotidianità. Ottima scrittura, per una storia davvero emozionante.



Originali - Favole

 
"Zampabianca e Bucaneve" di Eos75 - Una favola deliziosa che chi ha avuto a che fare con qualche miagolante angioletto peloso non potrà che adorare.


Fatevi sotto ;)

Nessun commento:

Posta un commento